DIP.PROTEZIONE CIVILE - OCDPC 473/2017 - PROCEDURA PER RICOGNIZIONE DEI FABBISOGNI PER IL RIPRISTINO DELLE STRUTTURE E DELLE INFRASTRUTTURE PUBBLICHE E PRIVATE DANNEGGIATE DA EVENTI ALLUVIONALI
Data pubblicazione : 18-04-2018

PROCEDURA PER LA RICOGNIZIONE DEI FABBISOGNI PER IL RIPRISTINO DELLE STRUTTURE E DELLE INFRASTRUTTURE PUBBLICHE E PRIVATE DANNEGGIATE, NONCHE’ DEI DANNI SUBITI DALLE ATTIVITA’ ECONOMICHE E PRODUTTIVE, DAI BENI CUTURALI E DAL PATRIMONIO EDILIZIO, A CAUSA DEGLI EVENTI ALLUVIONALI VERIFICATESI NEI GIORNI DAL 24 AL 26 NOVEMBRE 2016 E NEI GIORNI DAL 22 AL 25 GENNAIO 2017

Il Dipartimento della Protezione Civile in ottemperanza all’Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 473 del 4 agosto 20174, recante “Primi interventi urgenti di Protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatesi nei giorni dal 24 al 26 novembre 2016 nel territorio delle provincia di Crotone e Reggio Calabria e nei giorni dal 22 al 25 gennaio 2017 nel territorio delle provincia di Catanzaro, Crotone e Reggio Calabria e dei Comuni di Longobucco, Oriolo e Trebisacce in provincia di Cosenza e di Vazzano in provincia di Vibo Valentia”, al fine di poter ottemperare a quanto disposto dagli artt. 9,10,11,12 e 13 del citato O.C.D.P.C. n.473 del 4 agosto 2017, ha richiesto la pubblicazione dei modelli delle schede per la ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio pubblico (schede A), patrimonio edilizio privato (schede B) e delle attività economiche e produttive (schede C) da presentare a cura dei privati.

Pertanto chiunque abbia avuto dei danni alle unità immobiliari nonché alle attività economico/produttive può presentare istanza tramite l’apposito modello scaricabile da questo sito.

L’istanza dovrà pervenire al protocollo generale del Comune di Caulonia entro e non oltre il giorno 07 maggio 2018 con consegna a mano o tramite invio posta elettronica certificata all’indirizzo : protocollo.caulonia@asmepec.it .

SCHEDA A -  per ricognizione deL fabbisogno per il ripristino del patrimonio pubblico

SCHEDA C - per ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive

Allegato tecnico all'ODPC

O.C.D.P.C. n. 473 del 4 agosto 2017

Il responsabile del procedimento

arch. Ilario Naso

Elenco esiti e graduatorie

ESITI E GRADUATORIE IN PRIMO PIANO

Elenco bandi

Nascondi bandi scaduti
BANDI IN PRIMO PIANO

ELENCO CONCORSI

Nessun concorso presente in archivio

News di 01. Calabria - ANSA.it

Sindaco Crotone da' dimissioni

Annuncio primo cittadino durante seduta Consiglio comunale

Annullato decreto su centrale Mercure

Provvedimento autorizzava Enel a esercizio impianto biomasse

Operazione Trasparenza

Ufficio Vigilanza

vigili.caulonia@asmepec.it

vigilicaulonia@gmail.com

Il Sindaco e gli assessori ricevono:

- Sindaco

ogni lunedì dalle ore 11:00;

- Assessore Campisi: ogni lunedì e venerdì dalle ore 11:00;

- Assessore Dimasi:

ogni lunedì e martedì

dalle ore 11:00;

- Assessore Tucci:

ogni giovedì dalle ore 11:00

suap

Suap Caulonia

VERSATILITA'

COMMISSIONE LIQUI

FEL

IPA

Calcolo IUC 2018