Contributi OCDPC 171/2014

AVVISO PUBBLICO

 

BANDO REGIONE CALABRIA - DIPARTIMENTO LAVORI PUBBLICI

 Manifestazione di interesse per la concessione di contributi finalizzati alla esecuzione di interventi strutturali di rafforzamento locale o di miglioramento sismico o eventualmente, di demolizione e ricostruzione, di edifici privati

 

      (OCDPC n. 171 del 19/06/2014 art.2 comma 1 lettera c)

 

 

 

AVVISO PUBBLICO

 

BANDO REGIONE CALABRIA - DIPARTIMENTO LAVORI PUBBLICI

 Manifestazione di interesse per la concessione di contributi finalizzati alla esecuzione di interventi strutturali di rafforzamento locale o di miglioramento sismico o eventualmente, di demolizione e ricostruzione, di edifici privati

 

      (OCDPC n. 171 del 19/06/2014 art.2 comma 1 lettera c)

 

 

GRADUATORIA DEFINITIVA SUL SITO DELLA REGIONE CALABRIA

 

Si inviatano gli interessati a scaricare dallo stesso sito della Regione Calabria l'allegato 2 che norma i tempi e le modalità di accesso ala finanziamento.

Si sottolinea infine che dalla pubblicazione sul Sito della Regione Calabria (18 settembre 2015), decorrono i giorni per produrre la documentazione utile (pena definanziamento) per l'accesso al finanziamento:

 

1. Nei casi di rafforzamento locale: 90 giorni dalla pubblicazione della graduatoria (entro il 17 dicembre 2015) data di acquisizione al protocollo: Regione Calabria - “Cittadella Regionale” - viale Europa – Germaneto – 88100 - Catanzaro (CZ)

2. Nei casi di miglioramento sismico e demolizione e ricostruzione: 180 giorni dalla pubblicazione della graduatoria (entro il 16 marzo 2016) data di acquisizione al protocollo: Regione Calabria - “Cittadella Regionale” - viale Europa – Germaneto – 88100 - Catanzaro (CZ);

 

 

 

 

 

 SCARICA BANDO

 

La Regione Calabria rende noto l'esito dell'istruttoria effettuata sulle istanze (pervenute per il tramite delle Amministrazioni Comunali) da parte di soggetti privati per la concessione di contributi per interventi di rafforzamento locale, miglioramento sismico o demolizione e ricostruzione di edifici privati, ai sensi dell'art. 2, comma 1, lettera C della OCDPC 171/2014.

La graduatoria riporta il codice della richiesta, il Cognome ed il Nome del richiedente, il Comune, il tipo di intervento per cui si richiede il contributo, il punteggio attribuito all'istanza ed il contributo richiesto.
La graduatoria viene pubblicata in ordine decrescente di punteggio con evidenziati gli interventi ammissibili.

Sulla base della disponibilità economica e dei punteggi provvisoriamente attribuiti risultano potenzialmente ammissibili a contributo tutte le istanze che hanno ottenuto un punteggio superiore o uguale a 1854 punti.

I soggetti posti in graduatoria che dovessero riscontrare delle difformità, ovvero se nella pubblicazione della graduatoria vi sono delle discordanze di dati rispetto a quanto prodotto nell'istanza allegato "4" inoltrato al Comune di appartenenza, potranno produrre alle competenti Amministrazioni Comunali motivata istanza di revisione.

I Responsabili del Procedimento comunali, dopo aver valutato le eventuali istanze di revisione se ritenute valide, ovvero dopo avere riscontrato l'effettivo errore di trascrizione ad opera degli uffici tecnici comunali secondo quanto riportato originariamente dall'istante nell'allegato "4" potranno trasmettere alla Regione Calabria richiesta di rettifica della graduatoria allegando lo stesso allegato con evidenziato l'errore di trascrizione.

Le richieste di rettifica dovranno riportare inoltre per ciascuna istanza di cui si chiede la correzione, il codice richiesta, il punteggio provvisoriamente attribuito ed il punteggio rettificato specificando le motivazioni per cui si chiede la rettifica.

Le richieste di rettifica dovranno pervenire, esclusivamente da parte dei responsabili del Procedimento comunali (eventuali istanze provenienti dai soggetti privati non saranno prese in considerazione) tramite PEC (all'indirizzo servizio5.lavoripubblici@pec.regione.calabria.it) entro le ore 24:00 del prossimo 01 GIUGNO 2015. Non saranno prese in considerazione richieste di rettifica pervenute in forma diversa oppure oltre il termine sopra indicato.

 

pdf Graduatoria Provvisoria


GRADUATORIA FINALE

 RETURN

 

 

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 1.01 secondi
Powered by Asmenet Calabria