Lottizzazione Filocamo + altri

Comune di CAULONIA

AREA TECNICA

“PIANO DI LOTTIZZAZIONE FONDIARIO”

Avviso di Avvio della consultazione ai fini della verifica di assoggettabilità a VAS
Art. 22 del Regolamento Regionale n. 3 del 04.08.08 e
ss.mm.ii.

Si comunica che l'Amministrazione Comunale, nella persona del Responsabile dell’area manutentiva del Comune di Caulonia,  con Sede legale in  Via Roma, CAULONIA (RC), tel. e fax   Tel. 0964/860825 - 860830 – Fax 0964/860833 in qualità di Autorità Procedente del Piano di Lottizzazione  Ditta  Filocamo Felice Maria ed altri –  località Camillari nel Comune di Caulonia, Provincia di Reggio Calabria, ha avviato con nota n° 12537 del 19/10/2017, come concordato con l'Autorità Competente, la procedura di verifica di assoggettabilità a VAS ai sensi dell'art.22 del Regolamento Regionale n. 3 del 04.08.08 e ss.mm.ii.

Si comunica che, il piano completo di Rapporto Preliminare Ambientale è stato trasmesso all'Autorità Competente, Dipartimento Politiche dell'Ambiente della Regione Calabria.

Il Piano completo del documento preliminare è consultabile presso:

-        L'Autorità competente per la VAS: Regione Calabria- Dipartimento Politiche dell'Ambiente – Cittadella Regionale loc. Germaneto di Catanzaro

-        L'Autorità procedente per la VAS • L'Amministrazione Comunale con Sede legale in Via Roma, CAULONIA è inoltre disponibile:

-        Sul sito internet della Regione Calabria al seguente indirizzo: http://www.regione.calabria/ambiente/, nella sezione "VAS" alla voce "Procedimenti in corso" Verifiche di assoggettabilità

-        sul sito internet dell'Autorità procedente al seguente indirizzo http://www.comune.caulonia.rc.it/

Ai fini della procedura di verifica di assoggettabilità a VAS, i soggetti competenti in materia ambientale, entro 30 giorni dell'avvio della procedura, possono presentare il proprio parere via e-mail all'indirizzo:

per posta (su supporto cartaceo e su file) con indicato sulla busta la seguente dicitura "VAS — Parere sulla verifica di assoggettabilità a VAS del piano di “LOTTIZZAZIONE FONDIARIO”, ai seguenti indirizzi:

·           Autorità competente per la VAS: Regione Calabria - Dipartimento Politiche dell'Ambiente – Cittadella Regionale loc. Germaneto di Catanzaro

·           Autorità procedente per la VAS l'Amministrazione Comunale di Caulonia(RC) con Sede legale in Via Roma 89041 Caulonia (RC) - tel e fax 0964/860825 - 860830 – Fax 0964/860833

ELENCO ELABORATI DEL PIANO DI LOTTIZZAZIONE FONDIARIO

mail:

vigiliurbani@comune.caulonia.rc.it

vigilicaulonia@simail.it

Il Sindaco e gli assessori ricevono:

- Sindaco

ogni lunedì dalle ore 11:00;

- Assessore Campisi: ogni lunedì e venerdì dalle ore 11:00;

- Assessore Dimasi:

ogni lunedì e martedì

dalle ore 11:00;

- Assessore Tucci:

ogni giovedì dalle ore 11:00

suap

VERSATILITA'

Kaulonia Tarantella Festival

Tarantella

manifestazioni - eventi

Per il momento non ci sono nuove notizie
Contatore per sito